Menù di navigazione
Menù di navigazione
Amministrazione trasparente
-
Disposizioni generali keyboard_arrow_down
-
Organizzazione keyboard_arrow_down
-
Consulenti e collaboratori keyboard_arrow_down
-
Personale keyboard_arrow_down
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
-
Bandi di concorso keyboard_arrow_down
- Borse di studio e assegni di ricerca
- Bandi a tempo determinato
- Bandi a tempo indeterminato
- Bandi di legge 68/99 – Categorie protette
- Bandi di attivazione tirocini 68/99 – Categorie protette
- Bandi di mobilità
- Procedure interne
- Selezione Direttori di Centro/Direttore Generale
- Incarichi esterni
- Altre opportunità/albo degli esperti
- Archivio Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
-
Bandi di gara e contratti keyboard_arrow_down
- BDNCP - Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
- Programmazione dei lavori e degli acquisti di beni e di servizi
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura di affidamento
- Atti e procedimenti relativi al patrimonio mobiliare e immobiliare dell'Ente
- Atti relativi ai contratti attivi di valorizzazione della proprietà intellettuale dell'Ente
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
-
Controlli e rilievi sull'amministrazione keyboard_arrow_down
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
-
Altri contenuti keyboard_arrow_down
Briciole di pane
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice cessati
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice cessati
Pubblicazione ai sensi Art.14, c.1, lett. a), b), c), d), e), f), c.1-bis, c.1-ter, secondo periodo, d.lgs. n.33/2013 - Art.2, c.1, punti 1), 2), Art.3, l. n.441/1982 - Art.20, c.3, d.lgs. n.39/2013
Direttore Generale - Dott. Stefano VACCARI (incarico dal 1/11/2020 al 11/04/2024)
- Atto di conferimento dell'incarico [.pdf] [data pubb. 12/11/2020]
- Curriculum [.pdf] [data pubb. 02/12/2020] [data agg. 01.03.2024]
- Compenso 2020 [.pdf] [data pubb. 09/12/2020] | 2021 [data pubb. 09/11/2022] | 2022 [data pubb. 14/03/2023] | 2023 [data pubb. 14/12/2023] | 2024 [data pubb. 03/12/2024]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici 2020-2021 [data pubb. 16/04/2021] [data agg. 12/10/2021] 2021 [data pubb. 14/02/2022] | 2022 [data pubb. 30/09/2022] [data agg. 27/02/2023] | 2023 [data pubb. 26/07/2023] [data agg. 01/02/2024] | 2024 [data pubb. 05/06/2024]
- Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, o altri eventuali incarichi a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti 2020 [.pdf] [data pubb. 02/12/2020] | 2021 [data pubb. 06/09/2021] | 2022 [data pubb. 09/11/2022] | 2023 [data pubb. 21/11/2023]
- Attestazioni situazione patrimoniale 2020 [.pdf] [data pubb. 02/12/2020] | 2021 [data pubb. 24/11/2022] | 2022 [data pubb. 24/11/2022]
- Dichiarazione dei redditi anno 2019 [.pdf] [data pubb. 09/12/2020] | 2020 [data pubb. 09/11/2022] | 2021 [data pubb. 22/02/2023]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado 2020 [.pdf] [data pubb. 02/12/2020] | 2021 [data pubb. 09/11/2022] | 2022 [data pubb. 22/02/2023]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2020 [data pubb. 04/12/2020] | 2021 [data pubb. 06/09/2021] | 2022 [data pubb. 09/11/2022] | 2023 [data pubb. 21/11/2023]
- Emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica 2021 | 2022 [data pubb. 15/03/2023] | 2023 [data pubb. 18/12/2023]
Direttore Generale f.f. - Dott. Antonio DI MONTE (incarico dal 13/03/2019 al 31/10/2020).
- Atto di conferimento dell'incarico [.pdf]
- Proroga dell'incarico [.pdf] [Data di pubb. 15/01/2020]
- Proroga dell'incarico fino al 31/12/2019 [.pdf]
- Proroga dell'incarico fino al 30/04/2020 [.pdf] [Data di pubb. 15/01/2020]
- Proroga dell'incarico fino al 31/07/2020 [.pdf] [Data di pubb. 28/04/2020]
- Proroga dell'incarico fino al 31/10/2020 [.pdf] [Data di pubb. 22/07/2020]
- Curriculum Vitae [.pdf]
- Compensi 2017 [.ods] I 2018 [.xls] I 2019 [.xls] I 2019 [.xls] I 2020 [.pdf] [Data pubb 09/12/2020] ***
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici [.pdf] | 2018 [Data pubb. 17/07/2019] |2019 [Data pubb. 17/10/2019] [Data agg. 13/01/2020] 2020 [Data pubb. 21/10/2020] [Data agg. 16/04/2021]
- Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti - 2019 [.pdf] I 2020 [.pdf]
- Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti 2019 [.pdf] I 2020 [.pdf]
- Attestazioni situazione patrimoniale - 2018 2019 [.pdf] [Data pubb 09/12/2020]
- Dichiarazione dei redditi - 2018 2019 [.pdf] [Data pubb 09/12/2020]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2018 2019 [.pdf] [Data pubb 09/12/2020]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2019 [.pdf] - 2020 [.pdf]
- Emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica 2016 [.pdf] I 2017 [.pdf] I 2019 [.pdf] ***