Navigation Menu
Navigation Menu
Transparent administration
-
General dispositions keyboard_arrow_down
-
Organization keyboard_arrow_down
-
Consulenti e collaboratori keyboard_arrow_down
-
Personale keyboard_arrow_down
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
-
Competition notices keyboard_arrow_down
- Scholarships and research grants
- Fixed-term position
- Permanent position
- Bandi di legge 68/99 – Categorie protette
- Bandi di attivazione tirocini 68/99 – Categorie protette
- Bandi di mobilità
- Procedure interne
- Selezione Direttori di Centro/Direttore Generale
- Incarichi esterni
- Board of experts
- Archivio Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
-
Calls for tender and Contracts keyboard_arrow_down
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Programmazione dei lavori e degli acquisti di beni e di servizi
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Atti e procedimenti relativi al patrimonio mobiliare e immobiliare dell'Ente
- Atti relativi ai contratti attivi di valorizzazione della proprietà intellettuale dell'Ente
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
-
Controlli e rilievi sull'amministrazione keyboard_arrow_down
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
-
Altri contenuti keyboard_arrow_down
Breadcrumb
Circolari e regolamenti emanati dall'Ufficio UDG2 - Trasparenza e anticorruzione
Circolari e regolamenti emanati dall'Ufficio UDG2 - Trasparenza e anticorruzione
Circolari in materia di Anticorruzione e Trasparenza 2024
2024
Nota prot. n. 94427 del 29/10/2024. "Art. 2, co. 2, Codice di comportamento del personale dipendente del CREA" [Publish Date: 06 November 2024]
PDF
Nota prot. n. 85895 del 4/10/2024. "Codice di comportamento del CREA – comunicazioni e dichiarazioni ai sensi degli articoli 5, 6, 7, 13" [Publish Date: 04 October 2024]
ZIP
Circolari in materia di Anticorruzione e Trasparenza 2023
2023
Nota prot. 66667 del 13/07/2023: DPR n. 81/2023 - Regolamento concernente modifiche al DPR n. 62/2013 Codice di comportamento dei dipendenti pubblici [Publish Date: 04 October 2023]
PDF
Circolari in materia di Anticorruzione e Trasparenza 2022
2022
Nota prot. 61512 del 24-06-2022. Inconferibilità e incompatibilità di incarichi ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013. Precisazioni e aggiornamento Modelli. [Publish Date: 13 September 2022]
ZIP
Nota prot. 69348 del 19.07.2022. Sezione Amministrazione Trasparente/Consulenti e collaboratori [Publish Date: 04 August 2022]
ZIP
Circolari in materia di Anticorruzione e Trasparenza 2020
2020
Nota prot. 97727 del 18/12/2020. Aggiornamento e revisione della Nota Circolare n. 1/2016 concernente l’applicazione dell’art. 35 bis del D. Lgs n. 165/2001 (Controlli sulle dichiarazioni sostitutive di certificazione e atto di notorietà).[Data pubb. 21/12/2020]
ZIP
Circolari in materia di Anticorruzione e Trasparenza 2019
Circolari in materia di Anticorruzione e Trasparenza
2018
Circolare 1 - Codice di comportamento del CREA - Art. 6: “Comunicazione degli interessi finanziari e conflitti di interesse” [.zip] [Data pubb. 05/02/2018]
ZIP
Circolare 2 - Art. 53, co. 16-ter del D. Lgs. 165/2001 - svolgimento di attività successiva alla cessazione del rapporto di lavoro (pantouflage – revolving doors) - ulteriori indicazioni operative [.zip] [Data pubb. 21/02/2018]
ZIP
Circolare 3 - Criteri e modalità di pubblicazione online dei dati [.pdf] [Data pubb. 26/03/2018]
PDF
Circolare 4 - Uso dei permessi di astensione dal lavoro e corretta timbratura [.pdf] [Data pubb. 22/10/2018]
PDF
Circolari in materia di Anticorruzione e Trasparenza 2017
2017
Circolare 1 - Ulteriori indicazioni in materia di accesso civico [.pdf] * Ulteriori indicazioni in materia di accesso civico ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs. n. 33/2013 come modificato ed integrato dal D.Lgs. n. 97/2016 (FOIA) (La disciplina e gli allegati alla presente circolare sono interamente sostituiti dalla disciplina e dagli allegati della nota n. 4/2017)
Circolare 2 - Attività extraistituzionali dei dipendenti del CREA [.pdf]
PDF
Circolare 3 - Obblighi di pubblicazione ai sensi del d.lgs. n.33/2013 [.pdf]
PDF
Circolare 4 - Aggiornamento disciplina accesso civico ai sensi della circolare n. 2/2017 della Funzione Pubblica [.zip] *
Circolari in materia di Anticorruzione e Trasparenza 2016
2016
Circolare 1 - Applicazione delle prescrizioni di cui all’art. 35 bis D. Lgs. 165/2001 introdotto dall'art. 1, comma 46, legge n. 190 del 2012 [.rar] Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2015-2017. Applicazione delle prescrizioni di cui all’art. 35 bis D. Lgs. 165/2001 introdotto dall'art. 1, comma 46, legge n. 190 del 2012
ZIP
Circolare 2 - Applicazione delle prescrizioni di cui all’art. 53, comma 16-ter del D. Lgs. 165/2001 introdotto dall'art. 1, comma 42, legge n. 190 del 2012 [.pdf] Attività di prevenzione della corruzione. Applicazione delle prescrizioni di cui all’art. 53, comma 16-ter del D. Lgs. 165/2001 introdotto dall'art. 1, comma 42, legge n. 190 del 2012 - Svolgimento di attività successiva alla cessazione del rapporto di lavoro (pantouflage – revolving doors)
PDF
Circolare 3 - Inconferibilità e incompatibilità ai sensi del D.Lgs. n.39/2013 [.zip] Inconferibilità e incompatibilità ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013. Determinazione n. 833 del 3 agosto 2016 recante “Linee guida in materia di accertamento delle inconferibilità e delle incompatibilità degli incarichi amministrativi da parte del responsabile della prevenzione della corruzione. Attività di vigilanza e poteri di accertamento dell’A.N.AC. in caso di incarichi inconferibili e incompatibili”
ZIP
Circolare 4 - Accesso civico ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs. 33/2013 come modificato e integrato dal D. Lgs. 97/2016 [.pdf] * Modifiche ed integrazioni Accesso civico - Prime indicazioni operative
* La disciplina e gli allegati alla presente circolare sono interamente sostituiti dal Regolamento sul diritto di accesso documentale, civico semplice e generalizzato, approvato dal CdA del CREA con deliberazione n.88 del 26.10.2018
PDF