Menù di navigazione
Menù di navigazione
Amministrazione trasparente
-
Disposizioni generali keyboard_arrow_down
-
Organizzazione keyboard_arrow_down
-
Consulenti e collaboratori keyboard_arrow_down
-
Personale keyboard_arrow_down
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
-
Bandi di concorso keyboard_arrow_down
- Borse di studio e assegni di ricerca
- Bandi a tempo determinato
- Bandi a tempo indeterminato
- Bandi di legge 68/99 – Categorie protette
- Bandi di attivazione tirocini 68/99 – Categorie protette
- Bandi di mobilità
- Procedure interne
- Selezione Direttori di Centro/Direttore Generale
- Incarichi esterni
- Altre opportunità/albo degli esperti
- Archivio Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
-
Bandi di gara e contratti keyboard_arrow_down
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Programmazione dei lavori e degli acquisti di beni e di servizi
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Atti e procedimenti relativi al patrimonio mobiliare e immobiliare dell'Ente
- Atti relativi ai contratti attivi di valorizzazione della proprietà intellettuale dell'Ente
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
-
Controlli e rilievi sull'amministrazione keyboard_arrow_down
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
-
Altri contenuti keyboard_arrow_down
Briciole di pane
Ufficio Risorse finanziarie
Ufficio Risorse finanziarie
Contabilizzazione incentivi alle funzioni tecniche al personale dipendente ex art. 45 e dell’allegato I.10 del DLGS. n. 36/2023 - circolare [Data di Pubblicazione: 17 luglio 2024]
PDF
Ufficio Negoziale
Ufficio Negoziale
Circolare informativa recante Vademecum operativo in materia di gestione dei rapporti con gli operatori economici esteri e definizione degli aspetti di equivalenza nella relativa documentazione da richiedere nelle procedure di affidamento ai sensi del Dlgs. n. 36/2023. [Data di Pubblicazione: 26 novembre 2024]
PDF
PDF
PDF
PDF
PDF
PDF
Circolare informativa recante Vademecum operativo in materia di applicazione del Regolamento per gli incentivi alle funzioni tecniche ai sensi dell’art. 45 e dell’Allegato I.10 del Dlgs. n. 36/2023 recante il nuovo Codice dei contratti pubblici. [Data di Pubblicazione: 04 novembre 2024]
PDF
PDF
PDF
PDF
Circolare informativa in materia di “Revisione dei prezzi ex art. 29 D.L. n. 4/2022, conv. in L. n. 25/2022 e sua operatività concreta” nei contratti di beni e servizi [Data di Pubblicazione: 23 dicembre 2022]
PDF
Nota prot. n. 97493 del 17/12/2020. Chiarimenti in materia di esonero dalla garanzia definitiva ex articolo 103, comma 11 del Dlgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. (Codice dei contratti pubblici) e miglioramento del prezzo di aggiudicazione nelle procedure di affidamento di importo inferiore alla soglia di rilievo comunitario [Data di Pubblicazione: 28 marzo 2022]
PDF
Risposte a F.A.Q. per la redazione del programma biennale (2020/2021) - nota prot. 71654 del 1/10/020 [Data pubb. 10/11/2020]
PDF
Indicazioni operative in materia di utilizzo obbligatorio della piattaforma telematica e dei mezzi di comunicazione elettronici nelle procedure di acquisto del CREA[.zip] [Data pubb. 17/06/2020]
ZIP
Patto di integrità in materia di contratti pubblici da parte del CREA [.zip] [Data pubb. 04/10/2018]
ZIP
Ufficio gestione del personale
Ufficio Gestione del personale
Nota prot. 86969 del 27/09/2022. Novità D.Lgs. 30 giugno 2022, n. 105. [Data di Pubblicazione: 30 settembre 2022]
PDF
Rilevazione presenze/assenze in Juppiter – precisazioni (nota prot. 20324 del 4/02/2021) [Data di Pubblicazione: 04 marzo 2021]
PDF
Regolamento per lo svolgimento delle visite fiscali e per l'accertamento delle assenze dal servizio per malattia [.pdf] [Data pubb. 04/10/2018]
PDF
PerlaPa - Adempimenti a carico dei Centri di Ricerca del CREA [.pdf] [Data pubb. 04/10/2018]
PDF
Diritto allo studio - Anno 2018 [.zip] [Data pubb. 04/10/2018]
ZIP
Ufficio Reclutamento, formazione e relazioni sindacali
Ufficio Reclutamento, formazione e relazioni sindacali
Circolare USC1 n. 1 del 30/04/20 "Applicazione art. 19 dlgs. 14.03.2013 n. 33, cosi come novellato dall'art. 1, c. 145 della legge 27.12.2019, n. 160"
PDF