Menù di navigazione

Amministrazione trasparente

Briciole di pane

Ufficio Risorse finanziarie

Ufficio Risorse finanziarie

Contabilizzazione incentivi alle funzioni tecniche al personale dipendente ex art. 45 e dell’allegato I.10 del DLGS. n. 36/2023 - circolare [Data di Pubblicazione: 17 luglio 2024]
PDF

Ufficio Negoziale

Ufficio Negoziale

Circolare informativa recante Vademecum operativo in materia di gestione dei rapporti con gli operatori economici esteri e definizione degli aspetti di equivalenza nella relativa documentazione da richiedere nelle procedure di affidamento ai sensi del Dlgs. n. 36/2023. [Data di Pubblicazione: 26 novembre 2024]
PDF
PDF
PDF
PDF
PDF
PDF
Circolare informativa recante Vademecum operativo in materia di applicazione del Regolamento per gli incentivi alle funzioni tecniche ai sensi dell’art. 45 e dell’Allegato I.10 del Dlgs. n. 36/2023 recante il nuovo Codice dei contratti pubblici. [Data di Pubblicazione: 04 novembre 2024]
PDF
PDF
PDF
PDF
Circolare informativa recante Vademecum in materia di Ricorso alla procedura negoziata senza la pubblicazione di un bando (art. 76 del Dlgs n. 36/2023) [Data di Pubblicazione: 25 ottobre 2024]
PDF
PDF
PDF
Circolare informativa recante Vademecum relativo alla verifica dei requisiti per le procedure di affidamento di importo inferiore a 40.000 euro- Controllo a campione ex art. 52, comma 1, del Dlgs. n. 36/2023 [Data di Pubblicazione: 22 maggio 2024]
PDF
PDF
DOCX
Circolare informativa recante Vademecum relativo alle "Nuove modalità per l'assolvimento degli obblighi di pubblicazione". Prot. n. 18533 del 4.03.2024 [Data di Pubblicazione: 13 marzo 2024]
PDF
PDF
Circolare informativa in materia di “Revisione dei prezzi ex art. 29 D.L. n. 4/2022, conv. in L. n. 25/2022 e sua operatività concreta” nei contratti di beni e servizi [Data di Pubblicazione: 23 dicembre 2022]
PDF
Nota prot. n. 97493 del 17/12/2020. Chiarimenti in materia di esonero dalla garanzia definitiva ex articolo 103, comma 11 del Dlgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. (Codice dei contratti pubblici) e miglioramento del prezzo di aggiudicazione nelle procedure di affidamento di importo inferiore alla soglia di rilievo comunitario [Data di Pubblicazione: 28 marzo 2022]
PDF
Risposte a F.A.Q. per la redazione del programma biennale (2020/2021) - nota prot. 71654 del 1/10/020 [Data pubb. 10/11/2020]
PDF
Indicazioni operative in materia di utilizzo obbligatorio della piattaforma telematica e dei mezzi di comunicazione elettronici nelle procedure di acquisto del CREA[.zip] [Data pubb. 17/06/2020]
ZIP
Patto di integrità in materia di contratti pubblici da parte del CREA [.zip] [Data pubb. 04/10/2018]
ZIP

Ufficio gestione del personale

Ufficio Gestione del personale

Nota prot. 86969 del 27/09/2022. Novità D.Lgs. 30 giugno 2022, n. 105. [Data di Pubblicazione: 30 settembre 2022]
PDF
Rilevazione presenze/assenze in Juppiter – precisazioni (nota prot. 20324 del 4/02/2021) [Data di Pubblicazione: 04 marzo 2021]
PDF
Regolamento per lo svolgimento delle visite fiscali e per l'accertamento delle assenze dal servizio per malattia [.pdf] [Data pubb. 04/10/2018]
PDF
PerlaPa - Adempimenti a carico dei Centri di Ricerca del CREA [.pdf] [Data pubb. 04/10/2018]
PDF
Diritto allo studio - Anno 2018 [.zip] [Data pubb. 04/10/2018]
ZIP

Ufficio Reclutamento, formazione e relazioni sindacali

Ufficio Reclutamento, formazione e relazioni sindacali

Circolare USC1 n. 1 del 30/04/20 "Applicazione art. 19 dlgs. 14.03.2013 n. 33, cosi come novellato dall'art. 1, c. 145 della legge 27.12.2019, n. 160"
PDF

Page update Note/Circolari uffici

Ultimo aggiornamento 17 lug 2024

Per informazioni contattare responsabile.trasparenza@crea.gov.it