Menù di navigazione
Menù di navigazione
Amministrazione trasparente
-
Disposizioni generali keyboard_arrow_down
-
Organizzazione keyboard_arrow_down
-
Consulenti e collaboratori keyboard_arrow_down
-
Personale keyboard_arrow_down
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
-
Bandi di concorso keyboard_arrow_down
- Borse di studio e assegni di ricerca
- Bandi a tempo determinato
- Bandi a tempo indeterminato
- Bandi di legge 68/99 – Categorie protette
- Bandi di attivazione tirocini 68/99 – Categorie protette
- Bandi di mobilità
- Procedure interne
- Selezione Direttori di Centro/Direttore Generale
- Incarichi esterni
- Altre opportunità/albo degli esperti
- Archivio Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
-
Bandi di gara e contratti keyboard_arrow_down
- BDNCP - Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
- Programmazione dei lavori e degli acquisti di beni e di servizi
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura di affidamento
- Atti e procedimenti relativi al patrimonio mobiliare e immobiliare dell'Ente
- Atti relativi ai contratti attivi di valorizzazione della proprietà intellettuale dell'Ente
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
-
Controlli e rilievi sull'amministrazione keyboard_arrow_down
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
-
Altri contenuti keyboard_arrow_down
Briciole di pane
Criteri e modalità
Criteri e modalità
Pubblicazione ai sensi Art.26, c.1, d.lgs. n.33/20133
BENEFICI ASSISTENZIALI
MANUALI PER DOMANDA SUSSIDI
- Manuale sussidi aggiornamento 2025 [Data pubblicazione 01/04/2025]
- Manuale sussidi aggiornamento 2023 [Data pubblicazione 13/07/2023]
- Manuale sussidi [Data pubblicazione 17/11/2022]
REGOLAMENTI PER LA CONCESSIONE DEI SUSSIDI AL PERSONALE CREA
- "Regolamento per la concessione dei sussidi al personale non dirigenziale del CREA" approvato con delibera CdA n. 29 del 26/06/2024 [Data pubblicazione 03/07/2024]
- Modifica del "Regolamento per la concessione dei sussidi al personale non dirigenziale del CREA" approvato con decreto CS n. 22388 del 15/03/2024" [Data pubblicazione 18/03/2024]
- Modifica del "Regolamento per la concessione dei sussidi al personale non dirigenziale del CREA" approvato con delibera CdA n. 43 del 16/05/2022 [Data pubblicazione 26/05/2022]
- Modifica del “Regolamento per la concessione dei sussidi al personale non dirigenziale del CREA” approvato con delibera CdA n. 146 del 15/12/2021 [Data pubblicazione 11/01/2022]
PROCEDURE CONCESSIONI SUSSIDI
ANNO 2024
- Avvio procedura per la concessione dei sussidi ai dipendenti CREA per spese sostenute nel 2024 [Data pubblicazione 04/04/2025]
ANNO 2023
- Concessione sussidi ai dipendenti CREA per le spese sostenute nel 2023 - decreto DG n. 90025 del 16/10/2024 [Data pubblicazione 31/10/2024]
- Avvio procedura per la concessione dei sussidi ai dipendenti CREA per spese sostenute nel 2023 [Data pubblicazione 05/04/2024]
ANNO 2022
- Concessione sussidi ai dipendenti CREA per le spese sostenute nel 2022 - decreto DG n. 5673 del 24/01/2024 [Data pubblicazione 01/02/2024]
- Avvio procedura per la concessione dei sussidi ai dipendenti del CREA per spese sostenute nel 2022 [Data pubblicazione 20/07/2023]
ANNO 2021
- Concessione sussidi ai dipendenti CREA per le spese sostenute nell'anno 2021 - decreto DG n. 38679 del 21/04/2023 [Data pubblicazione 23/05/2023]
- Avvio procedura per la concessione dei sussidi ai dipendenti del CREA per spese sostenute nel 2021 [Data pubblicazione 14/11/2022]
ANNO 2020
- Concessione sussidi ai dipendenti del CREA per le spese sostenute nell'anno 2020 - riesame istanze - decreto DG n. 60325 del 21/06/2022 [Data pubblicazione 04/07/2022]
- Concessione sussidi ai dipendenti del CREA per le spese sostenute nel 2020 - decreto DG n. 3535 del 18/01/2022 [Data pubblicazione 07/02/2022]
- Procedura per la concessione dei sussidi ai dipendenti del CREA per le spese sostenute nell'anno 2020 - Chiarimenti [Data pubblicazione 06/04/2021]
- Procedura per la concessione dei sussidi ai dipendenti del CREA - Informativa trattamento dati personali [Data pubblicazione 22/03/2021]
- Avvio procedura per la concessione dei sussidi ai dipendenti del CREA – spese sostenute nel corso dell’anno 2020 [Data pubblicazione 18/03/2021]
ANNO 2019
- Concessione sussidi ai dipendenti del CREA per le spese sostenute nel corso dell’anno 2019 – Riesame delle istanze- decreto DG n. 25751 del 18/03/2021 [Data pubblicazione 24/03/2021]
- Concessione sussidi ai dipendenti del CREA per le spese sostenute nel corso dell’anno 2019 - decreto DG n. 783 del 28/12/2020 [Data pubblicazione 13/01/2021]
PREMI
- Bando per l’assegnazione del Premio “Il fiore del Centenario” in occasione del Centenario
della sede di Sanremo del Centro di ricerca Orticoltura e Florovivaismo [Data di pubblicazione 11/04/2025];