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delibera CdA 108-2025







Provvedimento N°108 Del 25/09/2025




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Approvazione progettazione...

delibera CdA 110-2025







Provvedimento N°110 Del 25/09/2025




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Protocollo di Intesa tra il...

delibera CdA 109-2025







Provvedimento N°109 Del 25/09/2025




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Protocollo di Intesa tra il...

delibera CdA 107-2025







Provvedimento N°107 Del 25/09/2025




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Autorizzazione al rimborso...

delibera CdA 106-2025







Provvedimento N°106 Del 25/09/2025




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Parere in merito alla...

delibera CdA 105-2025







Provvedimento N°105 Del 25/09/2025




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Deleghe per la...

delibera CdA 104-2025







Provvedimento N°104 Del 25/09/2025




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Associatura della Dott.ssa...

delibera CdA 103-2025







Provvedimento N°103 Del 25/09/2025




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Ratifica del decreto del...

delibera CdA 102-2025







Provvedimento N°102 Del 25/09/2025




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Autorizzazione al...

delibera CdA 101-2025







Provvedimento N°101 Del 02/09/2025




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Approvazione della Relazione...

delibera CdA 100-2025







Provvedimento N°100 Del 02/09/2025




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Approvazione della...

delibera CdA 99-2025







Provvedimento N°99 Del 02/09/2025




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Approvazione della...

delibera CdA 98-2025







Provvedimento N°98 Del 02/09/2025




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Approvazione della...

delibera CdA 98-2025







Provvedimento N°98 Del 02/09/2025




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Approvazione della...

delibera 97-2025







Provvedimento N°97 Del 02/09/2025




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Approvazione della...

delibera CdA 96-2025







Provvedimento N°96 Del 02/09/2025




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Approvazione della...

delibera CdA 95-2025







Provvedimento N°95 Del 02/09/2025




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Approvazione della...

delibera CdA 94-2025







Provvedimento N°94 Del 02/09/2025




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Approvazione della...

delibera CdA 93-2025







Provvedimento N°93 Del 24/07/2025




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Concessione del patrocinio a...

delibera CdA 92-2025







Provvedimento N°92 Del 24/07/2025




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Protocollo di Intesa tra il...
Numero Data Titolo Allegato
125 19/12/2018 Ratifica Decreti n. 59, 60 e n. 64 pdf
123 19/12/2018 Ratifica Decreto presidenziale n. 65 del 28.11.2018 recante “Autorizzazione alla partecipazione al Meeting ippico internazionale, Siracusa, 8 e 9 dicembre 2018 pdf
122 19/12/2018 Action Plan HR Excellence in Research
121 19/12/2018 Adeguamento alle Normative Antincendio del compendio sito in Firenze, Via Lanciola 12/A
120 19/12/2018 Rinnovo del contratto di comodato riguardante il “Museo della Frutta” tra il CREA e la Città di Torino
119 19/12/2018 Censimento annuale delle partecipazioni societarie del CREA, ai sensi dell’art. 20d del Dlgs 175/2016 e dell’art. 17 DL 90/2014 pdf
118 19/12/2018 Richiesta rimborso spese legali ai sensi dell’art. 19 del DPR 509/79
117 19/12/2018 Avvocatura interna pdf
116 19/12/2018 Regolamento Ufficio Statistico CREA ex art. 1, comma 5 Statuto pdf
115 19/12/2018 Progetto per il passaggio al sistema di contabilità economico-patrimoniale pdf
114 19/12/2018 Obiettivi strategici di performance 2019/2021
113 19/12/2018 Piano di fabbisogno del personale
112 19/12/2018 Piano triennale e piano disponibilità zip
111 19/12/2018 Azioni giudiziarie nei confronti della DEA CAPITAL SGR SpA
124 19/11/2018 Atto di precetto per il rilascio di immobile OMISSIS pdf
110 19/11/2018 Ratifica decreto n.63
109 19/11/2018 Ratifica decreto n.43
108 19/11/2018 Linee Guida per i rappresentanti CREA presso organizzazioni diverse pdf
107 19/11/2018 Autorizzazione alla stipula di una nuova procura in sostituzione di quella conferita dal Presidente ai Direttori dei Centri di ricerca, autorizzata con Delibera n. 18/2017
106 19/11/2018 Disapplicazione parziale art. 61, comma 1, Regolamento di Amministrazione e Contabilità
105 19/11/2018 Rettifica Delibera n. 65/2018 – Contributo ordinario con criterio di premialità
104 19/11/2018 Rettifica Delibera n. 44/2018 – Contributo di funzionamento
103 19/11/2018 Bilancio di previsione 2019 pdf
102 26/10/2018 Ratifica Cassone Maria
101 26/10/2018 Ratifica Rosiello Luciano
100 26/10/2018 Ratifica del Decreto Presidente n. 54 del 13/9/2018
99 26/10/2018 Ratifica del decreto del Presidente n. 50 del 28.08.2018
98 26/10/2018 Ratifica del Decreto del Presidente n. 49 del 03.08.2018
97 26/10/2018 Ratifica del Decreto del Presidente n. 46 del 31.07.2018
96 26/10/2018 Ratifica Decreto del Presidente n.56 del 2/10/2018
95 26/10/2018 Conferimento incarico a Maria de los Angeles GRAS
94 26/10/2018 Conferimento Incarico Stefano Verani
93 26/10/2018 Adesione all’Osservatorio Agromafie
92 26/10/2018 Adesioni CREA ad Organizzazioni e a Società scientifiche pdf
91 26/10/2018 Aggiornamento delle tariffe per le prestazioni non inerenti la certificazione ufficiale delle sementi pdf
90 26/10/2018 Evento FAO
89 26/10/2018 Evento OCSE “Digital and Open Innovation”
88 26/10/2018 Approvazione del Regolamento sul diritto di accesso documentale, civico semplice e generalizzato pdf
87 26/10/2018 Microsoft Premier Support
86 26/10/2018 Laboratorio nazionale da quarantena per xylella e microrganismi
85 26/10/2018 Affidamento di servizio di durata pluriennale nell’ambito del progetto di ricerca “OLGENOME” di CREA-OFA
84 26/10/2018 Autorizzazione indizione procedura per l’affidamento del servizio triennale di manutenzione dei mezzi delle attrezzature agricole del Centro di ricerca Olivicoltura, Frutticoltura e Agrumicoltura CREA-OFA di Forlì
83 26/10/2018 Valorizzazione particelle di terreno Comune di Monterotondo
82 26/10/2018 Razionalizzazione sedi siciliane
81 26/10/2018 Razionalizzazione sedi romane
80 26/10/2018 Regolamento per il conferimento di borse di studio, assegni di ricerca, borse di dottorato di ricerca e soggiorni di studio all’estero a scopo formativo - integrazione pdf
79 26/10/2018 Regolamento per il reclutamento per personale a tempo determinato pdf
78 26/10/2018 Posizioni di telelavoro del CREA – anno 2019
77 26/10/2018 Regolamento per la disciplina del telelavoro pdf
76 26/10/2018 Linee guida per la predisposizione del Bilancio di previsione 2019
75 26/10/2018 Integrazione Piano dei Conti integrato e Codici SIOPE pdf
74 25/07/2018 Valutazione performance 2017 del Direttore Generale pdf
73 25/07/2018 Terreni Foggia
72 25/07/2018 Differimento del termine di avvio dei progetti di lavoro a distanza per l’anno 2019
71 25/07/2018 Razionalizzazione sedi siciliane
70 25/07/2018 Decreti presidenziali di costituzione in giudizio dell’Ente a ratifica
69 25/07/2018 Acquisizione servizi ICT progetto AgriDigit
68 25/07/2018 Modifiche all’Action Plan
67 25/07/2018 Autorizzazione impegno di spesa per lavori CREA-ZA
66 25/07/2018 Adesione all’Osservatorio agromafie
65 25/07/2018 Contributo ordinario con criterio di premialità
64 25/07/2018 Finanziamento eventi
63 25/07/2018 Adesione al cluster lucano bio-economia
62 25/07/2018 Acquisizione dei servizi di assistenza e gestione dei fascicoli aziendali del CREA
61 25/07/2018 Acquisizione piattaforma strumentale per l’analisi di marcatori molecolari di tipo SNP nell’ambito del progetto Biotech
60 25/07/2018 Sede di Rieti del Centro di ricerca Ingegneria e le trasformazioni agroalimentari
59 25/07/2018 Sede di Sanluri del Centro di ricerca Zootecnia e Acquacoltura
58 25/07/2018 Razionalizzazione sedi lombarde
57 25/07/2018 Contratto di locazione passiva tra il CREA e la Fondazione per l’insegnamento enologico ed agrario
56 25/07/2018 Piano triennale della formazione 2018-2010 pdf
55 25/07/2018 Regolamento missioni in Italia e all’estero zip
54 25/07/2018 Regolamento per la concessione dei sussidi al personale non dirigenziale pdf
53 25/07/2018 Istituzione unica stazione appaltante
52 25/07/2018 Piano triennale di attività 2018-2020 pdf
51 25/07/2018 Assestamento di Bilancio 2018 zip
50 25/06/2018 Integrazione fondo art. 22 del DPR n. 171/1991
49 25/06/2018 Decreto 16 marzo 2012 "modalità di attuazione dell’articolo 12, comma 1 del Decreto legge 6 luglio 2011 n. 98, convertito con modificazioni dalla legge 15 luglio 2011 n. 111” - aggiornamento del piano triennale di investimento
48 25/06/2018 Regolamento per il conferimento di borse di studio, assegni di ricerca, borse dottorato di ricerca e soggiorni di studio all’estero a scopo formativo pdf
47 25/06/2018 Acquisizione di durata pluriennale di software contabilità e di software paghe per personale non di ruolo
46 25/06/2018 Acquisto e posa in opera attrezzature tecniche laboratorio di Sanremo
45 25/06/2018 Relazione sulla performance del CREA pdf
44 25/06/2018 Criteri attribuzione contributo ordinario ai Centri di ricerca
43 25/06/2018 Bilancio consuntivo esercizio finanziario 2017 zip
42 25/06/2018 Riaccertamento residui esercizio finanziario 2017 zip
41 29/05/2018 Evento CREA-CI di Foggia, 20 luglio 2018 “Dal campo alla filiera – Agricoltura digitale e nuove biotecnologie per il futuro del grano duro
40 29/05/2018 Domanda di ammissione al passivo sottoscritta dal Presidente a ratifica zip
38 29/05/2018 Decreto presidenziale di autorizzazione alla manifestazione di interesse propedeutica all’emanazione di un bando per l’affitto dei beni immobili di proprietà dell’Ente siti nel Comune di Città Sant’Angelo (Pescara) a ratifica
37 29/05/2018 Decreto presidenziale di autorizzazione alla manifestazione di interesse relativa all’affitto dei beni immobili di proprietà dell’Ente siti in Località Segezia (FG) alla contrada Posta del Tuoro ed in Località Foggia – Azienda Menichella a ratifica
36 29/05/2018 Gara servizio di pulizia CREA-OFA a ratifica
35 29/05/2018 Gara Assicurazioni
34 29/05/2018 Convenzione tra il CREA e l’Archeoclub d’Italia Onlus per la gestione del sito archeologico della via "Nomentum-Eretum"
33 29/05/2018 Regolamento brevetti e privative del CREA pdf
32 29/05/2018 Nomina dei componenti dell’Organismo indipendente di valutazione
31 29/05/2018 Stabilizzazioni ai sensi dei commi 1 e 2 art. 20 del D. Lgs. n. 75/2017 pdf
30 29/05/2018 Regolamento comunicazione dei lavori del Consiglio di Amministrazione pdf
29 29/05/2018 Avviso di ricerca professionalità per l’incarico di Direttore Generale pdf
28 19/04/2018 Adesione del CREA alle Associazioni ASSOSEMENTI e NETVAL per l’anno 2018
27 19/04/2018 Delega tra i Direttori
26 19/04/2018 Delega Presidente ai Direttori
25 19/04/2018 Abbonamento di durata triennale agenzia di stampa Agricolae.eu
24 19/04/2018 Approvazione Piano della Performance 2018-2020 zip
23 27/03/2018 Decreti presidenziali di attivazione procedimento di mediazione dell’Ente a ratifica
22 27/03/2018 Coordinatore del progetto Xylmap
21 27/03/2018 Definizione rapporti con il CINECA
20 27/03/2018 Convenzione per la concessione in comodato gratuito di porzione di immobile al Centro di Politiche e Bio-economia unità operativa di Firenze
19 27/03/2018 Alienazione porzione di terreno dell’azienda “Porcellasco” di Cremona
18 27/03/2018 Sede Via Po
17 27/02/2018 Progetti di lavoro a distanza – anno 2018
16 27/02/2018 Nomina del Segretario del Consiglio di Amministrazione
15 27/02/2018 Autorizzazione per l’acquisizione del servizio di censimento dei dati di produzione delle aziende italiane di acquacoltura di cui al Regolamento (CE) n. 762/2008 a ratifica
14 27/02/2018 Ordini di rilascio dei beni immobili di proprietà dell’Ente sottoscritti dal Presidente a ratifica
13 27/02/2018 Atto di precetto per il rilascio di beni immobili di proprietà dell’Ente sottoscritti dal Presidente a ratifica
12 27/02/2018 Decreti presidenziali di costituzione in giudizio dell’Ente a ratifica
11 27/02/2018 Esperto italiano nel “Comitato di Programma di Horizon 2020”
10 27/02/2018 Centro Alimenti e Nutrizione - Autorizzazione allo svolgimento di procedure di durata pluriennali
9 27/02/2018 Centro Ingegneria e Trasformazioni agroalimentari – Interventi strutturali – sede di Milano
8 27/02/2018 Centro Difesa e Certificazione – Autorizzazione impegno di spesa superiore a € 154.937,67 per acquisto etichette certificazione sementi anno 2018
7 27/02/2018 Applicazione comma 8 art. 20, D.Lgs. n. 75/2017 e criteri per le procedure di stabilizzazione
6 27/02/2018 Attribuzione di funzioni Prof. Michele Pisante e Dott. Marco Remaschi
5 31/01/2018 Procedura negoziata affidamento servizio pulizia locali CREA-DC e sedi afferenti-Ratifica
4 31/01/2018 Installazione di stazioni radiotelefoniche per connettività dati
3 31/01/2018 Adozione Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018-2020 zip
2 31/01/2018 Assegnazione obiettivi strategici al Direttore Generale pdf
1 31/01/2018 Regolamento Open Access pdf