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Del Oggetto Allegato
1 29/05/2019 Decreti presidenziali di costituzione in giudizio dell’Ente a ratifica
2 08/03/2019 Bando ad evidenza pubblica per la ricerca di un immobile da destinare alle strutture di ricerca del CREA presenti nel territorio lombardo e in particolare nell’area lodigiana. Provvedimenti.
3 08/03/2019 Delibera del Consiglio di Amministrazione n.15 del 1° febbraio 2019. Provvedimenti.
4 08/03/2019 Delibera del Consiglio di Amministrazione n.18 dell’8 marzo 2019. Provvedimenti
5 08/03/2019 Individuazione datore di lavoro
6 08/03/2019 Nomina Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza.
7 08/03/2019 Tribunale Ordinario di Roma. Ordinanza di applicazione di misura cautelare n. 12991/2017. Provvedimenti.
8 08/03/2019 Tribunale ordinario di Roma. Ordinanza di applicazione di misure cautelari n. 12991/2017. Provvedimenti.
9 08/03/2019 Tribunale ordinario di Roma. Ordinanza di applicazione di misure cautelari n.12991/2017. Provvedimenti.
10 01/02/2019 Action Plan HR Excellence in Research (modifiche Tabella)
11 01/02/2019 Aumento quota associativa CL. USTER A. GRIFOOD N.AZIONALE - CLAN
12 01/02/2019 Cascina Boraso di Vercelli
13 01/02/2019 Centro Difesa e Certificazione - Autorizzazione impegno di spesa superiore a € 150.000,00 per acquisto etichette certificazione sementi anno 2019
14 01/02/2019 Decreti presidenziali di costituzione in giudizio dell’Ente a ratifica (nn. 2-3-4-5-6/2019)
15 01/02/2019 Disciplina del telelavoro presso il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria PDF
16 01/02/2019 Piano degli interventi di incremento dell’efficienza organizzativa ed economica, finalizzati all’accorpamento, alla riduzione e alla razionalizzazione delle strutture del CREA
17 01/02/2019 Ratifica decreti del Presidente n. 7 del 15 gennaio 2019 e n. 16 del 23 gennaio 2019 aventi ad oggetto "Modifica Regolamento di organizzazione dell’Amministrazione Centrale del Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria"
18 01/02/2019 Ratifica decreto presidenziale n. 17 del 28 gennaio 2019 recante "Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021”
19 01/02/2019 Ratifica del Decreto del Presidente n. 08 del 17 gennaio 2019 recante "Ciclo di gestione della performance - obiettivi strategici 2019-2021", di cui agli art. 4 e 5 del D.Lgs. n. 150 del 27 ottobre 2009
20 01/02/2019 Ratifica del Decreto del Presidente n. 19 del 29.01.2019, recante: "Approvazione Piano della Performance 2019-2021 ", di cui agli art. 4 e 5 e 10 del D.Lgs. n. 150 del 27 ottobre 2009
21 01/02/2019 Ratifica del Decreto del Presidente n. 68 del 7.12.2018, con il quale è stata autorizzata la sottoscrizione di un atto aggiuntivo alla Convenzione con l’Università degli Studi di Perugia, Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari ed Ambientali
22 01/02/2019 Ratifica del Decreto del Presidente n. 75 del 21.12.2018 "Contratto di locazione CREA-PB e Agenzia Veneta per l’innovazione nel settore primario "Veneto Agricoltura"
23 01/02/2019 Regolamento Brevetti e Privative PDF
24 01/02/2019 Regolamento Spin-Off (modifica art. 9 comma 2 – composizione Commissione)
25 01/02/2019 Regolamento sulla responsabilità dei ricercatori e dei tecnologi nella partecipazione a progetti di ricerca e nella gestione dei relativi finanziamenti PDF
26 01/02/2019 Richiesta di notifica di preavviso di sfratto da depositare presso l’UNEP del Tribunale di Roma - Immobile sito in Roma, OMISSIS ed abusivamente occupato dalla Sig.ra OMISSIS, erede del sig. OMISSIS, ex dipendente del CREA, sottoscritto dal Presidente a ratifica. PDF
27 19/12/2018 Action Plan HR Excellence in Research
28 19/12/2018 Adeguamento alle Normative Antincendio del compendio sito in Firenze, Via Lanciola 12/A
29 19/12/2018 Avvocatura interna PDF
30 19/12/2018 Azioni giudiziarie nei confronti della DEA CAPITAL SGR SpA
31 19/12/2018 Censimento annuale delle partecipazioni societarie del CREA, ai sensi dell’art. 20d del Dlgs 175/2016 e dell’art. 17 DL 90/2014 PDF
32 19/12/2018 Obiettivi strategici di performance 2019/2021
33 19/12/2018 Piano di fabbisogno del personale
34 19/12/2018 Piano triennale e piano disponibilità ZIP
35 19/12/2018 Progetto per il passaggio al sistema di contabilità economico-patrimoniale PDF
36 19/12/2018 Ratifica Decreti n. 59, 60 e n. 64 PDF
37 19/12/2018 Ratifica Decreto presidenziale n. 65 del 28.11.2018 recante “Autorizzazione alla partecipazione al Meeting ippico internazionale, Siracusa, 8 e 9 dicembre 2018 PDF
38 19/12/2018 Regolamento Ufficio Statistico CREA ex art. 1, comma 5 Statuto PDF
39 19/12/2018 Richiesta rimborso spese legali ai sensi dell’art. 19 del DPR 509/79
40 19/12/2018 Rinnovo del contratto di comodato riguardante il “Museo della Frutta” tra il CREA e la Città di Torino
41 19/11/2018 Atto di precetto per il rilascio di immobile OMISSIS PDF
42 19/11/2018 Autorizzazione alla stipula di una nuova procura in sostituzione di quella conferita dal Presidente ai Direttori dei Centri di ricerca, autorizzata con Delibera n. 18/2017
43 19/11/2018 Bilancio di previsione 2019 PDF
44 19/11/2018 Disapplicazione parziale art. 61, comma 1, Regolamento di Amministrazione e Contabilità
45 19/11/2018 Linee Guida per i rappresentanti CREA presso organizzazioni diverse PDF
46 19/11/2018 Ratifica decreto n.43
47 19/11/2018 Ratifica decreto n.63
48 19/11/2018 Rettifica Delibera n. 44/2018 – Contributo di funzionamento
49 19/11/2018 Rettifica Delibera n. 65/2018 – Contributo ordinario con criterio di premialità
50 26/10/2018 Adesione all’Osservatorio Agromafie
51 26/10/2018 Adesioni CREA ad Organizzazioni e a Società scientifiche PDF
52 26/10/2018 Affidamento di servizio di durata pluriennale nell’ambito del progetto di ricerca “OLGENOME” di CREA-OFA
53 26/10/2018 Aggiornamento delle tariffe per le prestazioni non inerenti la certificazione ufficiale delle sementi PDF
54 26/10/2018 Approvazione del Regolamento sul diritto di accesso documentale, civico semplice e generalizzato PDF
55 26/10/2018 Autorizzazione indizione procedura per l’affidamento del servizio triennale di manutenzione dei mezzi delle attrezzature agricole del Centro di ricerca Olivicoltura, Frutticoltura e Agrumicoltura CREA-OFA di Forlì
56 26/10/2018 Conferimento incarico a Maria de los Angeles GRAS
57 26/10/2018 Conferimento Incarico Stefano Verani
58 26/10/2018 Evento FAO
59 26/10/2018 Evento OCSE “Digital and Open Innovation”
60 26/10/2018 Integrazione Piano dei Conti integrato e Codici SIOPE PDF
61 26/10/2018 Laboratorio nazionale da quarantena per xylella e microrganismi
62 26/10/2018 Linee guida per la predisposizione del Bilancio di previsione 2019
63 26/10/2018 Microsoft Premier Support
64 26/10/2018 Posizioni di telelavoro del CREA – anno 2019
65 26/10/2018 Ratifica Cassone Maria
66 26/10/2018 Ratifica Decreto del Presidente n.56 del 2/10/2018
67 26/10/2018 Ratifica del Decreto del Presidente n. 46 del 31.07.2018
68 26/10/2018 Ratifica del Decreto del Presidente n. 49 del 03.08.2018
69 26/10/2018 Ratifica del decreto del Presidente n. 50 del 28.08.2018
70 26/10/2018 Ratifica del Decreto Presidente n. 54 del 13/9/2018
71 26/10/2018 Ratifica Rosiello Luciano
72 26/10/2018 Razionalizzazione sedi romane
73 26/10/2018 Razionalizzazione sedi siciliane
74 26/10/2018 Regolamento per il conferimento di borse di studio, assegni di ricerca, borse di dottorato di ricerca e soggiorni di studio all’estero a scopo formativo - integrazione PDF
75 26/10/2018 Regolamento per il reclutamento per personale a tempo determinato PDF
76 26/10/2018 Regolamento per la disciplina del telelavoro PDF
77 26/10/2018 Valorizzazione particelle di terreno Comune di Monterotondo
78 25/07/2018 Acquisizione dei servizi di assistenza e gestione dei fascicoli aziendali del CREA
79 25/07/2018 Acquisizione piattaforma strumentale per l’analisi di marcatori molecolari di tipo SNP nell’ambito del progetto Biotech
80 25/07/2018 Acquisizione servizi ICT progetto AgriDigit
81 25/07/2018 Adesione al cluster lucano bio-economia
82 25/07/2018 Adesione all’Osservatorio agromafie
83 25/07/2018 Assestamento di Bilancio 2018 ZIP
84 25/07/2018 Autorizzazione impegno di spesa per lavori CREA-ZA
85 25/07/2018 Contratto di locazione passiva tra il CREA e la Fondazione per l’insegnamento enologico ed agrario
86 25/07/2018 Contributo ordinario con criterio di premialità
87 25/07/2018 Decreti presidenziali di costituzione in giudizio dell’Ente a ratifica
88 25/07/2018 Differimento del termine di avvio dei progetti di lavoro a distanza per l’anno 2019
89 25/07/2018 Finanziamento eventi
90 25/07/2018 Istituzione unica stazione appaltante
91 25/07/2018 Modifiche all’Action Plan
92 25/07/2018 Piano triennale della formazione 2018-2010 PDF
93 25/07/2018 Piano triennale di attività 2018-2020 PDF
94 25/07/2018 Razionalizzazione sedi lombarde
95 25/07/2018 Razionalizzazione sedi siciliane
96 25/07/2018 Regolamento missioni in Italia e all’estero ZIP
97 25/07/2018 Regolamento per la concessione dei sussidi al personale non dirigenziale PDF
98 25/07/2018 Sede di Rieti del Centro di ricerca Ingegneria e le trasformazioni agroalimentari
99 25/07/2018 Sede di Sanluri del Centro di ricerca Zootecnia e Acquacoltura
100 25/07/2018 Terreni Foggia
101 25/07/2018 Valutazione performance 2017 del Direttore Generale PDF
102 25/06/2018 Acquisizione di durata pluriennale di software contabilità e di software paghe per personale non di ruolo
103 25/06/2018 Acquisto e posa in opera attrezzature tecniche laboratorio di Sanremo
104 25/06/2018 Bilancio consuntivo esercizio finanziario 2017 ZIP
105 25/06/2018 Criteri attribuzione contributo ordinario ai Centri di ricerca
106 25/06/2018 Decreto 16 marzo 2012 "modalità di attuazione dell’articolo 12, comma 1 del Decreto legge 6 luglio 2011 n. 98, convertito con modificazioni dalla legge 15 luglio 2011 n. 111” - aggiornamento del piano triennale di investimento
107 25/06/2018 Integrazione fondo art. 22 del DPR n. 171/1991
108 25/06/2018 Regolamento per il conferimento di borse di studio, assegni di ricerca, borse dottorato di ricerca e soggiorni di studio all’estero a scopo formativo PDF
109 25/06/2018 Relazione sulla performance del CREA PDF
110 25/06/2018 Riaccertamento residui esercizio finanziario 2017 ZIP
111 29/05/2018 Avviso di ricerca professionalità per l’incarico di Direttore Generale PDF
112 29/05/2018 Convenzione tra il CREA e l’Archeoclub d’Italia Onlus per la gestione del sito archeologico della via "Nomentum-Eretum"
113 29/05/2018 Decreto presidenziale di autorizzazione alla manifestazione di interesse propedeutica all’emanazione di un bando per l’affitto dei beni immobili di proprietà dell’Ente siti nel Comune di Città Sant’Angelo (Pescara) a ratifica
114 29/05/2018 Decreto presidenziale di autorizzazione alla manifestazione di interesse relativa all’affitto dei beni immobili di proprietà dell’Ente siti in Località Segezia (FG) alla contrada Posta del Tuoro ed in Località Foggia – Azienda Menichella a ratifica
115 29/05/2018 Domanda di ammissione al passivo sottoscritta dal Presidente a ratifica ZIP
116 29/05/2018 Evento CREA-CI di Foggia, 20 luglio 2018 “Dal campo alla filiera – Agricoltura digitale e nuove biotecnologie per il futuro del grano duro
117 29/05/2018 Gara Assicurazioni
118 29/05/2018 Gara servizio di pulizia CREA-OFA a ratifica
119 29/05/2018 Nomina dei componenti dell’Organismo indipendente di valutazione
120 29/05/2018 Regolamento brevetti e privative del CREA PDF
121 29/05/2018 Regolamento comunicazione dei lavori del Consiglio di Amministrazione PDF
122 29/05/2018 Stabilizzazioni ai sensi dei commi 1 e 2 art. 20 del D. Lgs. n. 75/2017 PDF
123 19/04/2018 Abbonamento di durata triennale agenzia di stampa Agricolae.eu
124 19/04/2018 Adesione del CREA alle Associazioni ASSOSEMENTI e NETVAL per l’anno 2018
125 19/04/2018 Approvazione Piano della Performance 2018-2020 ZIP
126 19/04/2018 Delega Presidente ai Direttori
127 19/04/2018 Delega tra i Direttori
128 27/03/2018 Alienazione porzione di terreno dell’azienda “Porcellasco” di Cremona
129 27/03/2018 Convenzione per la concessione in comodato gratuito di porzione di immobile al Centro di Politiche e Bio-economia unità operativa di Firenze
130 27/03/2018 Coordinatore del progetto Xylmap
131 27/03/2018 Decreti presidenziali di attivazione procedimento di mediazione dell’Ente a ratifica
132 27/03/2018 Definizione rapporti con il CINECA
133 27/03/2018 Sede Via Po
134 27/02/2018 Applicazione comma 8 art. 20, D.Lgs. n. 75/2017 e criteri per le procedure di stabilizzazione
135 27/02/2018 Atto di precetto per il rilascio di beni immobili di proprietà dell’Ente sottoscritti dal Presidente a ratifica
136 27/02/2018 Attribuzione di funzioni Prof. Michele Pisante e Dott. Marco Remaschi
137 27/02/2018 Autorizzazione per l’acquisizione del servizio di censimento dei dati di produzione delle aziende italiane di acquacoltura di cui al Regolamento (CE) n. 762/2008 a ratifica
138 27/02/2018 Centro Alimenti e Nutrizione - Autorizzazione allo svolgimento di procedure di durata pluriennali
139 27/02/2018 Centro Difesa e Certificazione – Autorizzazione impegno di spesa superiore a € 154.937,67 per acquisto etichette certificazione sementi anno 2018
140 27/02/2018 Centro Ingegneria e Trasformazioni agroalimentari – Interventi strutturali – sede di Milano
141 27/02/2018 Decreti presidenziali di costituzione in giudizio dell’Ente a ratifica
142 27/02/2018 Esperto italiano nel “Comitato di Programma di Horizon 2020”
143 27/02/2018 Nomina del Segretario del Consiglio di Amministrazione
144 27/02/2018 Ordini di rilascio dei beni immobili di proprietà dell’Ente sottoscritti dal Presidente a ratifica
145 27/02/2018 Progetti di lavoro a distanza – anno 2018
146 31/01/2018 Adozione Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018-2020 ZIP
147 31/01/2018 Assegnazione obiettivi strategici al Direttore Generale PDF
148 31/01/2018 Installazione di stazioni radiotelefoniche per connettività dati
149 31/01/2018 Procedura negoziata affidamento servizio pulizia locali CREA-DC e sedi afferenti-Ratifica
150 31/01/2018 Regolamento Open Access PDF
151 14/12/2017 Aggiornamento del Codice di comportamento dei dipendenti del CREA PDF
152 14/12/2017 Approvazione del Sistema di misurazione e valutazione della performance PDF
153 14/12/2017 Indizione di una procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di manutenzione degli impianti elevatori
154 14/12/2017 Modifica Piano dei conti PDF
155 14/12/2017 Piano triennale di investimenti PDF
156 14/12/2017 Ratifica Decreto del Presidente n. 45 del 16 ottobre 2017
157 14/12/2017 Ratifica Decreto del Presidente n. 61 del 29 novembre 2017
158 14/12/2017 Ratifiche Decreti del Presidente n. 59 e 60 del 29 novembre 2017
159 14/12/2017 Regolamento sugli incarichi extraistituzionali PDF
160 14/12/2017 Variazioni di bilancio relative alla gestione ordinaria PDF
161 30/11/2017 Autorizzazione indizione procedura per l’affidamento dei servizi assicurativi
162 30/11/2017 Decreto del Presidente n. 55 del 26 ottobre 2017 autorizzazione all’affidamento del servizio di pulizia, a ridotto impatto ambientale, dei locali dell’Amministrazione Centrale del Crea e del Centro di Politiche e Bioeconomia (Crea-PB), siti in Roma, via Po n. 14, Palazzine A e B - Ratifica
163 30/11/2017 Decreto del Presidente n. 56 del 2.11.2017 autorizzazione al dott. Giacinto Della Casa al mantenimento delle funzioni di coordinatore del progetto “Formaggi, mangimi, breeding e biodiversità in sistemi zootecnici biologici – ZOOBIO2SYSTEMS”, nonché quelle di responsabile scientifico del progetto “Risparmio e Conservazione dell’azoto nei sistemi agricoli suini – RISCOSSA” - Ratifica
164 30/11/2017 Indizione di una procedura per l’affidamento del servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale dei locali del Centro di ricerca Agricoltura e Ambiente CREA-AA
165 30/11/2017 Lettera di Intenti (LdI) tra l’Instituto Nacional de Tecnología Industrial (INTI) e il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria in materia di innovazione ed evoluzione tecnologica in agricoltura PDF
166 26/10/2017 Bilancio di previsione 2018
167 26/10/2017 Decreto presidenziale n. 36 del 20 settembre 2017 "Revoca del bando di gara alienazione immobile Via Nepi 20, Roma" - Ratifica; Decreto presidenziale n.37 del 27 settembre 2017 "Autorizzazione alla stipula di un contratto ad uso gratuito tra il CREA, sede di servizio di Campobasso del Centro di Politiche e bioeconomia e l’Istituto d’Istruzione secondaria superiore "Leopoldo Pilla" - Ratifica
168 26/10/2017 Decreto presidenziale n. 39 del 5 ottobre 2017 "Approvazione della Strategia del CREA per un Reclutamento aperto, trasparente e basato sul merito" - Ratifica PDF
169 26/10/2017 Decreto presidenziale n. 46 del 16 ottobre 2017 "Linee guida per la predisposizione del bilancio di previsione 2018"-Ratifica
170 26/10/2017 Distacco di un esperto del CREA presso il Ministero degli Affari Esteri e della cooperazione internazionale, Direzione Generale per la promozione del Sistema Paese (MAECI-DGSP)
171 26/10/2017 Indizione procedura servizio specialistico gestione proprietà industriale
172 26/10/2017 Interventi strutturali PDF
173 26/10/2017 Linee guida per la "portabilità" dei progetti di ricerca PDF
174 26/10/2017 Modifiche dell’assetto e delle competenze di alcuni Uffici dell’Amministrazione centrale PDF
175 26/10/2017 Piano del CREA per l’implementazione dell’Action Plan finalizzato al conseguimento e miglioramento della Human Resources Strategy for Researchers ZIP
176 22/09/2017 Adesione a GFAR (Global Forum on Agricultural Research)
177 22/09/2017 Adesioni a Organizzazioni e Società scientifiche ZIP
178 22/09/2017 Atti di precetto per il rilascio di beni immobili di proprietà dell’Ente sottoscritti dal Presidente
179 22/09/2017 Atti di transazione sottoscritti dal Presidente previo parere dell’Avvocatura Generale dello Stato
180 22/09/2017 CL.USTER A.GRIFOOD N.AZIONALE – CL.AN
181 22/09/2017 Codice di condotta e procedure per la formulazione di perizie/consulenze/pareri scientifici istituzionali ZIP
182 22/09/2017 Decreti presidenziali di promovimento e costituzione in giudizio dell’Ente
183 22/09/2017 Decreti presidenziali relativi a sottoscrizione di Accordi e Protocolli di intesa
184 22/09/2017 Domande di insinuazione al passivo dei fallimenti sottoscritte dal Presidente ZIP
185 22/09/2017 I Assestamento al Bilancio di previsione – Esercizio finanziario 2017 ZIP
186 22/09/2017 Nomine rappresentanti in organismi scientifici
187 22/09/2017 Ordini di rilascio dei beni immobili di proprietà dell’Ente sottoscritti dal Presidente
188 22/09/2017 Statuto
189 22/09/2017 Valutazione performance 2016 Direttore Generale
190 25/07/2017 Acquisizione del “Servizio di certificazione dei rendiconti finanziari dei progetti di ricerca (auditing)” di durata pluriennale
191 25/07/2017 Assegnazioni posizioni di lavoro a distanza per l’anno 2018
192 25/07/2017 Azienda agraria “Baldascine” di Battipaglia – Accettazione definitiva indennità di esproprio
193 25/07/2017 Comitati scientifici dei Centri di ricerca: numero dei componenti e criteri per la costituzione
194 25/07/2017 Conferimento mandato al Ministero dell’economia e delle finanze per la vendita straordinaria di cui all’art. 11 – quinquies D.L. 203/2005
195 25/07/2017 Contratto di comodato con la Provincia di Vicenza
196 25/07/2017 Contratto di comodato per la gestione dell’area di proprietà del CREA sita presso la stazione Pianabella del Comune di Monterotondo
197 25/07/2017 Coordinamento delle attività nell’ambito del Cluster Tecnologico Nazionale Agrifood (CL.A.N.) e nel progetto di ricerca SO.FI.A coordinato dal Cluster
198 25/07/2017 Decreto del Presidente n. 15 del 09 giugno 2017 – nomina componente dell’Organismo Indipendente di Valutazione della Performance (OIV) del Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria (CREA) di cui all’art. 14 del D.Lgs n. 150 del 27 ottobre 2009 - ratifica
199 25/07/2017 Decreto del Presidente n. 25 del 28 giugno 2017 – costituzione di servitù per la condotta interrata di idrocarburi su terreni afferenti al Centro di Difesa e Certificazione sede di Battipaglia - ratifica
200 25/07/2017 Modifica alla composizione della Commissione brevetti