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delibera n. 53-2021







Provvedimento N°53 Del 19/05/2021




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delibera n. 52-2021







Provvedimento N°52 Del 19/05/2021




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delibera n. 51-2021







Provvedimento N°51 Del 19/05/2021




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delibera n. 50-2021







Provvedimento N°50 Del 19/05/2021




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delibera n. 49-2021







Provvedimento N°49 Del 19/05/2021




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delibera n. 48-2021







Provvedimento N°48 Del 19/05/2021




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delibera n. 47-2021







Provvedimento N°47 Del 19/05/2021




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delibera n. 46-2021







Provvedimento N°46 Del 19/05/2021




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delibera n. 45-2021







Provvedimento N°45 Del 19/05/2021




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delibera n. 44-2021







Provvedimento N°44 Del 19/05/2021




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delibera n. 43-2021







Provvedimento N°43 Del 19/05/2021




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delibera n. 42-2021







Provvedimento N°42 Del 19/05/2021




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delibera n. 41-2021







Provvedimento N°41 Del 19/05/2021




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delibera n. 40-2021







Provvedimento N°40 Del 19/05/2021




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delibera n. 39-2021







Provvedimento N°39 Del 19/05/2021




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delibera n. 37-2021







Provvedimento N°37 Del 19/05/2021




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delibera n. 38-2021







Provvedimento N°38 Del 19/05/2021




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delibera n. 36-2021







Provvedimento N°36 Del 21/04/2021




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delibera n. 35-2021







Provvedimento N°35 Del 21/04/2021




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delibera n. 34-2021







Provvedimento N°34 Del 21/04/2021




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Numero Data Titolo Allegato
53 19/05/2021 Sottoscrizione del Protocollo di Intesa con UNAPROL Consorzio olivicolo italiano e con Fondazione EVOO School Italia pdf
52 19/05/2021 Concessione del patrocinio a titolo oneroso e dell'utilizzo del logo CREA per l'iniziativa "XIII Convegno nazionale sulla biodivesità - Biodiversità 2021 - Agricoltura, ambiente e benessere " Foggia, 7-9 settembre 2021
51 19/05/2021 Sottoscrizione dell’Accordo quadro con l'Università degli Studi di Camerino (UNICAM) pdf
50 19/05/2021 Sottoscrizione dell’Accordo Quadro con l'Agenzia Spaziale Italiana (ASI) pdf
49 19/05/2021 Sottoscrizione del Protocollo di Intesa con la Confederazione Nazionale Coldiretti e la Fondazione Centro Studi Coldiretti pdf
48 19/05/2021 Sottoscrizione del Protocollo di Intesa quadriennale con Gruppo ENEL Italia S.p.A pdf
47 19/05/2021 Sottoscrizione del Protocollo di Intesa con il Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali (CONAF) pdf
46 19/05/2021 Sottoscrizione del Protocollo di Intesa con la Società Italiana di Economia Agraria (SIDEA) pdf
45 19/05/2021 Sottoscrizione dell'accordo quadro di partenariato con il Centre Intégré des Métiers de l’Agrobusiness et de la Foresterie (CIMAF) – Repubblica del Senegal pdf
44 19/05/2021 Sottoscrizione del Protocollo di Intesa con l'Associazione Monte Peglia per UNESCO (AMPU), quale Soggetto gestore della Riserva Mondiale della Biosfera Unesco‐Umbria‐Repubblica Italiana pdf
43 19/05/2021 Sottoscrizione dell’Accordo quadro con l’Università degli Studi del Piemonte Orientale (UPO) “Amedeo Avogadro” pdf
42 19/05/2021 Adesione alla Società Consortile a responsabilità limitata Distretto Alimentare di qualità “Campania in Guscio”
41 19/05/2021 Adesione al Consorzio “Banca vivente del germoplasma vegetale dei Nebrodi”
40 19/05/2021 Rinnovo concessione demaniale azienda di Bella (PZ), CREA-ZA
39 19/05/2021 Determinazione in merito all’individuazione della sede del CREA-PB
38 19/05/2021 Approvazione dell’aggiornamento del Piano Triennale di Fabbisogno di personale 2021-2023 pdf
37 19/05/2021 Approvazione della proposta delle "Azioni positive" al fine della predisposizione del Piano delle azioni positive del CREA per il triennio 2021-2023 pdf
36 21/04/2021 Sottoscrizione del Protocollo di Intesa con Mipaaf, CNR e varie istituzioni universitarie, enti pubblici e privati (stazioni di terapia forestale). pdf
35 21/04/2021 Sottoscrizione del Memorandum of Understanding (MOU) con la Durban University of Technology (DUT) Repubblica del Sudafrica pdf
34 21/04/2021 Sottoscrizione del Memorandum of Understanding (MOU) con il National Agricultural Marketing Council (NAMC) Repubblica del Sudafrica pdf
33 21/04/2021 Autorizzazione all’acquisizione dei Servizi di supporto Microsoft Premiere ai sensi dell’art. 1, comma 516 della L. n. 208/2015
32 21/04/2021 Autorizzazione all'indizione di una procedura aperta sopra soglia comunitaria finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro, ai sensi dell'art. 54 co.3 D. lgs 50/2016 e ss.mm.ii., avente per oggetto la fornitura e posa in opera di stazioni agrometeorologiche per l'acquisizione dei dati necessari alla ricostruzione degli eventi (temperatura, precipitazione, umidità relativa, ecc.) della RAN.
31 21/04/2021 Autorizzazione all'indizione di una procedura di gara aperta, di importo sopra soglia per “arredi e complementi e strumentazione di base per i laboratori CREA-OF di Sanremo”
30 21/04/2021 Ratifica decreti costituzione in giudizio
29 21/04/2021 Richiesta di Associatura di un ricercatore CREA (PB) al Dipartimento di Scienze e tecnologie agrarie, alimentari, ambientali e forestali (DAGRI) dell’Università di Firenze (UNIFI)
28 21/04/2021 Reclutamento dei Direttori di Centro del CREA
27 21/04/2021 Ratifica del Decreto a firma del Presidente relativo alla proroga dell'incarico temporaneo di Direttore del Centro CREA-FL al Dott. Giuseppe Nervo
26 21/04/2021 Riscontro alla nota del Ministero per le politiche agricole alimentari e forestali prot. n. 0134731 del 22/03/2021 relativa all’aggiornamento 2020 del Piano triennale di attività 2018-2020 e al Piano triennale di attività 2021-2023 pdf
25 21/04/2021 Adesione CREA ad ASSOSEMENTI per l'anno 2021
24 29/03/2021 Protocollo d’Intesa tra Agriconsulting SpA e CREA pdf
23 29/03/2021 Protocollo d’Intesa tra Birra Peroni S.r.l. e CREA Il pdf
22 29/03/2021 Accordo Quadro tra l’Università Campus Bio-Medico e CREA pdf
21 29/03/2021 Ratifica della concessione del patrocinio a titolo oneroso e dell’utilizzo del logo CREA per l’iniziativa di solidarietà pasquale CAMPAGNAMICA “A sostegno di chi ha più bisogno" 28-30 marzo 2021.
20 29/03/2021 Ampliamento del Centro di Genomica e Bioinformatica di Fiorenzuola d’Arda
19 29/03/2021 Ratifica dell’autorizzazione per l’adesione alla Convenzione Consip EA6 per l’acquisto di Licenze Microsoft365 per un importo di spesa superiore alla soglia di rilievo comunitario.
18 29/03/2021 Autorizzazione ai sensi dell’art. 16, comma 8 dello Statuto all’assunzione di impegno di spesa superiore a euro 150.000,00 per l’affidamento del servizio di pulizie della durata non inferiore a 20 mesi, per le sedi interessate del CREA-OFA
17 29/03/2021 Conclusione della procedura per l’alienazione del compendio immobiliare sito nel Comune di Caramagna
16 29/03/2021 Conferimento procura speciale ai Direttori dei Centri di Ricerca del CREA per le attività correlate alla gestione del territorio e delle relative aziende agrarie
15 29/03/2021 Ratifica Decreto del Presidente prot. n. 26078 del 19/03/2021 recante “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2021-2023” zip
14 29/03/2021 Approvazione del Piano della performance 2021-2023, contenente in allegato il Piano Organizzativo del Lavoro Agile (POLA) zip
13 29/03/2021 Adesione CREA a NETVAL per l’anno 2021
12 29/03/2021 Testata giornalistica on-line (annulla e sostituisce la n. 11/2021)
11 12/03/2021 Testata giornalistica on line
10 12/03/2021 Convenzioni, Protocolli d’intesa, Accordi
9 12/03/2021 Integrazione del Documento di programmazione biennale 2021-2022 per gli acquisti di beni e servizi di importo pari o superiore a 40.000 euro, di cui all’art. 21 del Dlgs. n. 50/2016 pdf
8 12/03/2021 Autorizzazione indizione procedura ad evidenza pubblica per l’alienazione di n. 7 immobili di proprietà del CREA
7 12/03/2021 Individuazione datori di lavoro ai sensi del D.lgs. 81/08 e ss.mm.ii
6 12/03/2021 Capitolo di bilancio 2.02.01.09.019.01 “Fabbricati ad uso strumentale-Acquisto edifici” modifica decreto commissariale n. 148 del 29 ottobre 2021
5 12/03/2021 Istituzione Fondo di garanzia crediti ex legge n. 145/2018, articolo 1, comma 862: ratifica decreto direttoriale n. 16930 del 24.02.2021
4 12/03/2021 Aggiornamento del Regolamento di organizzazione dell’Amministrazione centrale: soppressione dell’Ufficio Supporto alle attività di certificazione – UDG6 pdf
3 12/03/2021 Approvazione del Piano Triennale della Formazione 2021-2023 pdf
2 12/03/2021 Aggiornamento del Piano triennale di fabbisogno del personale 2021-2023 pdf
1 12/03/2021 Procura ai Direttori dei Centri di ricerca per la sottoscrizione e la stipula degli atti collegati ai progetti, per conto del Rappresentante Legale
39 29/05/2019 Decreti presidenziali di costituzione in giudizio dell’Ente a ratifica
25 08/03/2019 Nomina Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza.
24 08/03/2019 Delibera del Consiglio di Amministrazione n.15 del 1° febbraio 2019. Provvedimenti.
23 08/03/2019 Individuazione datore di lavoro
22 08/03/2019 Delibera del Consiglio di Amministrazione n.18 dell’8 marzo 2019. Provvedimenti
21 08/03/2019 Bando ad evidenza pubblica per la ricerca di un immobile da destinare alle strutture di ricerca del CREA presenti nel territorio lombardo e in particolare nell’area lodigiana. Provvedimenti.
20 08/03/2019 Tribunale Ordinario di Roma. Ordinanza di applicazione di misura cautelare n. 12991/2017. Provvedimenti.
5 08/03/2019 Tribunale ordinario di Roma. Ordinanza di applicazione di misure cautelari n. 12991/2017. Provvedimenti.
5 08/03/2019 Tribunale ordinario di Roma. Ordinanza di applicazione di misure cautelari n.12991/2017. Provvedimenti.
17 01/02/2019 Richiesta di notifica di preavviso di sfratto da depositare presso l’UNEP del Tribunale di Roma - Immobile sito in Roma, OMISSIS ed abusivamente occupato dalla Sig.ra OMISSIS, erede del sig. OMISSIS, ex dipendente del CREA, sottoscritto dal Presidente a ratifica. pdf
16 01/02/2019 Decreti presidenziali di costituzione in giudizio dell’Ente a ratifica (nn. 2-3-4-5-6/2019)
15 01/02/2019 Ratifica del Decreto del Presidente n. 75 del 21.12.2018 "Contratto di locazione CREA-PB e Agenzia Veneta per l’innovazione nel settore primario "Veneto Agricoltura"
14 01/02/2019 Ratifica del Decreto del Presidente n. 68 del 7.12.2018, con il quale è stata autorizzata la sottoscrizione di un atto aggiuntivo alla Convenzione con l’Università degli Studi di Perugia, Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari ed Ambientali
13 01/02/2019 Ratifica del Decreto del Presidente n. 19 del 29.01.2019, recante: "Approvazione Piano della Performance 2019-2021 ", di cui agli art. 4 e 5 e 10 del D.Lgs. n. 150 del 27 ottobre 2009
12 01/02/2019 Ratifica decreti del Presidente n. 7 del 15 gennaio 2019 e n. 16 del 23 gennaio 2019 aventi ad oggetto "Modifica Regolamento di organizzazione dell’Amministrazione Centrale del Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria"
11 01/02/2019 Ratifica del Decreto del Presidente n. 08 del 17 gennaio 2019 recante "Ciclo di gestione della performance - obiettivi strategici 2019-2021", di cui agli art. 4 e 5 del D.Lgs. n. 150 del 27 ottobre 2009
10 01/02/2019 Ratifica decreto presidenziale n. 17 del 28 gennaio 2019 recante "Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021”
9 01/02/2019 Action Plan HR Excellence in Research (modifiche Tabella)
8 01/02/2019 Centro Difesa e Certificazione - Autorizzazione impegno di spesa superiore a € 150.000,00 per acquisto etichette certificazione sementi anno 2019
7 01/02/2019 Cascina Boraso di Vercelli
6 01/02/2019 Regolamento Brevetti e Privative pdf
5 01/02/2019 Regolamento Spin-Off (modifica art. 9 comma 2 – composizione Commissione)
4 01/02/2019 Regolamento sulla responsabilità dei ricercatori e dei tecnologi nella partecipazione a progetti di ricerca e nella gestione dei relativi finanziamenti pdf
3 01/02/2019 Aumento quota associativa CL. USTER A. GRIFOOD N.AZIONALE - CLAN
2 01/02/2019 Disciplina del telelavoro presso il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria pdf
1 01/02/2019 Piano degli interventi di incremento dell’efficienza organizzativa ed economica, finalizzati all’accorpamento, alla riduzione e alla razionalizzazione delle strutture del CREA
125 19/12/2018 Ratifica Decreti n. 59, 60 e n. 64 pdf
123 19/12/2018 Ratifica Decreto presidenziale n. 65 del 28.11.2018 recante “Autorizzazione alla partecipazione al Meeting ippico internazionale, Siracusa, 8 e 9 dicembre 2018 pdf
122 19/12/2018 Action Plan HR Excellence in Research
121 19/12/2018 Adeguamento alle Normative Antincendio del compendio sito in Firenze, Via Lanciola 12/A
120 19/12/2018 Rinnovo del contratto di comodato riguardante il “Museo della Frutta” tra il CREA e la Città di Torino
119 19/12/2018 Censimento annuale delle partecipazioni societarie del CREA, ai sensi dell’art. 20d del Dlgs 175/2016 e dell’art. 17 DL 90/2014 pdf
118 19/12/2018 Richiesta rimborso spese legali ai sensi dell’art. 19 del DPR 509/79
117 19/12/2018 Avvocatura interna pdf
116 19/12/2018 Regolamento Ufficio Statistico CREA ex art. 1, comma 5 Statuto pdf
115 19/12/2018 Progetto per il passaggio al sistema di contabilità economico-patrimoniale pdf
114 19/12/2018 Obiettivi strategici di performance 2019/2021
113 19/12/2018 Piano di fabbisogno del personale
112 19/12/2018 Piano triennale e piano disponibilità zip
111 19/12/2018 Azioni giudiziarie nei confronti della DEA CAPITAL SGR SpA
124 19/11/2018 Atto di precetto per il rilascio di immobile OMISSIS pdf
110 19/11/2018 Ratifica decreto n.63
109 19/11/2018 Ratifica decreto n.43
108 19/11/2018 Linee Guida per i rappresentanti CREA presso organizzazioni diverse pdf
107 19/11/2018 Autorizzazione alla stipula di una nuova procura in sostituzione di quella conferita dal Presidente ai Direttori dei Centri di ricerca, autorizzata con Delibera n. 18/2017
106 19/11/2018 Disapplicazione parziale art. 61, comma 1, Regolamento di Amministrazione e Contabilità
105 19/11/2018 Rettifica Delibera n. 65/2018 – Contributo ordinario con criterio di premialità
104 19/11/2018 Rettifica Delibera n. 44/2018 – Contributo di funzionamento
103 19/11/2018 Bilancio di previsione 2019 pdf
102 26/10/2018 Ratifica Cassone Maria
101 26/10/2018 Ratifica Rosiello Luciano
100 26/10/2018 Ratifica del Decreto Presidente n. 54 del 13/9/2018
99 26/10/2018 Ratifica del decreto del Presidente n. 50 del 28.08.2018
98 26/10/2018 Ratifica del Decreto del Presidente n. 49 del 03.08.2018
97 26/10/2018 Ratifica del Decreto del Presidente n. 46 del 31.07.2018
96 26/10/2018 Ratifica Decreto del Presidente n.56 del 2/10/2018
95 26/10/2018 Conferimento incarico a Maria de los Angeles GRAS
94 26/10/2018 Conferimento Incarico Stefano Verani
93 26/10/2018 Adesione all’Osservatorio Agromafie
92 26/10/2018 Adesioni CREA ad Organizzazioni e a Società scientifiche pdf
91 26/10/2018 Aggiornamento delle tariffe per le prestazioni non inerenti la certificazione ufficiale delle sementi pdf
90 26/10/2018 Evento FAO
89 26/10/2018 Evento OCSE “Digital and Open Innovation”
88 26/10/2018 Approvazione del Regolamento sul diritto di accesso documentale, civico semplice e generalizzato pdf
87 26/10/2018 Microsoft Premier Support
86 26/10/2018 Laboratorio nazionale da quarantena per xylella e microrganismi
85 26/10/2018 Affidamento di servizio di durata pluriennale nell’ambito del progetto di ricerca “OLGENOME” di CREA-OFA
84 26/10/2018 Autorizzazione indizione procedura per l’affidamento del servizio triennale di manutenzione dei mezzi delle attrezzature agricole del Centro di ricerca Olivicoltura, Frutticoltura e Agrumicoltura CREA-OFA di Forlì
83 26/10/2018 Valorizzazione particelle di terreno Comune di Monterotondo
82 26/10/2018 Razionalizzazione sedi siciliane
81 26/10/2018 Razionalizzazione sedi romane
80 26/10/2018 Regolamento per il conferimento di borse di studio, assegni di ricerca, borse di dottorato di ricerca e soggiorni di studio all’estero a scopo formativo - integrazione pdf
79 26/10/2018 Regolamento per il reclutamento per personale a tempo determinato pdf
78 26/10/2018 Posizioni di telelavoro del CREA – anno 2019
77 26/10/2018 Regolamento per la disciplina del telelavoro pdf
76 26/10/2018 Linee guida per la predisposizione del Bilancio di previsione 2019
75 26/10/2018 Integrazione Piano dei Conti integrato e Codici SIOPE pdf
74 25/07/2018 Valutazione performance 2017 del Direttore Generale pdf
73 25/07/2018 Terreni Foggia
72 25/07/2018 Differimento del termine di avvio dei progetti di lavoro a distanza per l’anno 2019
71 25/07/2018 Razionalizzazione sedi siciliane
70 25/07/2018 Decreti presidenziali di costituzione in giudizio dell’Ente a ratifica
69 25/07/2018 Acquisizione servizi ICT progetto AgriDigit
68 25/07/2018 Modifiche all’Action Plan
67 25/07/2018 Autorizzazione impegno di spesa per lavori CREA-ZA
66 25/07/2018 Adesione all’Osservatorio agromafie
65 25/07/2018 Contributo ordinario con criterio di premialità
64 25/07/2018 Finanziamento eventi
63 25/07/2018 Adesione al cluster lucano bio-economia
62 25/07/2018 Acquisizione dei servizi di assistenza e gestione dei fascicoli aziendali del CREA
61 25/07/2018 Acquisizione piattaforma strumentale per l’analisi di marcatori molecolari di tipo SNP nell’ambito del progetto Biotech
60 25/07/2018 Sede di Rieti del Centro di ricerca Ingegneria e le trasformazioni agroalimentari
59 25/07/2018 Sede di Sanluri del Centro di ricerca Zootecnia e Acquacoltura
58 25/07/2018 Razionalizzazione sedi lombarde
57 25/07/2018 Contratto di locazione passiva tra il CREA e la Fondazione per l’insegnamento enologico ed agrario
56 25/07/2018 Piano triennale della formazione 2018-2010 pdf
55 25/07/2018 Regolamento missioni in Italia e all’estero zip
54 25/07/2018 Regolamento per la concessione dei sussidi al personale non dirigenziale pdf
53 25/07/2018 Istituzione unica stazione appaltante
52 25/07/2018 Piano triennale di attività 2018-2020 pdf
51 25/07/2018 Assestamento di Bilancio 2018 zip
50 25/06/2018 Integrazione fondo art. 22 del DPR n. 171/1991
49 25/06/2018 Decreto 16 marzo 2012 "modalità di attuazione dell’articolo 12, comma 1 del Decreto legge 6 luglio 2011 n. 98, convertito con modificazioni dalla legge 15 luglio 2011 n. 111” - aggiornamento del piano triennale di investimento
48 25/06/2018 Regolamento per il conferimento di borse di studio, assegni di ricerca, borse dottorato di ricerca e soggiorni di studio all’estero a scopo formativo pdf
47 25/06/2018 Acquisizione di durata pluriennale di software contabilità e di software paghe per personale non di ruolo
46 25/06/2018 Acquisto e posa in opera attrezzature tecniche laboratorio di Sanremo
45 25/06/2018 Relazione sulla performance del CREA pdf
44 25/06/2018 Criteri attribuzione contributo ordinario ai Centri di ricerca
43 25/06/2018 Bilancio consuntivo esercizio finanziario 2017 zip
42 25/06/2018 Riaccertamento residui esercizio finanziario 2017 zip
41 29/05/2018 Evento CREA-CI di Foggia, 20 luglio 2018 “Dal campo alla filiera – Agricoltura digitale e nuove biotecnologie per il futuro del grano duro
40 29/05/2018 Domanda di ammissione al passivo sottoscritta dal Presidente a ratifica zip
38 29/05/2018 Decreto presidenziale di autorizzazione alla manifestazione di interesse propedeutica all’emanazione di un bando per l’affitto dei beni immobili di proprietà dell’Ente siti nel Comune di Città Sant’Angelo (Pescara) a ratifica
37 29/05/2018 Decreto presidenziale di autorizzazione alla manifestazione di interesse relativa all’affitto dei beni immobili di proprietà dell’Ente siti in Località Segezia (FG) alla contrada Posta del Tuoro ed in Località Foggia – Azienda Menichella a ratifica
36 29/05/2018 Gara servizio di pulizia CREA-OFA a ratifica
35 29/05/2018 Gara Assicurazioni
34 29/05/2018 Convenzione tra il CREA e l’Archeoclub d’Italia Onlus per la gestione del sito archeologico della via "Nomentum-Eretum"
33 29/05/2018 Regolamento brevetti e privative del CREA pdf
32 29/05/2018 Nomina dei componenti dell’Organismo indipendente di valutazione
31 29/05/2018 Stabilizzazioni ai sensi dei commi 1 e 2 art. 20 del D. Lgs. n. 75/2017 pdf
30 29/05/2018 Regolamento comunicazione dei lavori del Consiglio di Amministrazione pdf
29 29/05/2018 Avviso di ricerca professionalità per l’incarico di Direttore Generale pdf
28 19/04/2018 Adesione del CREA alle Associazioni ASSOSEMENTI e NETVAL per l’anno 2018
27 19/04/2018 Delega tra i Direttori
26 19/04/2018 Delega Presidente ai Direttori
25 19/04/2018 Abbonamento di durata triennale agenzia di stampa Agricolae.eu
24 19/04/2018 Approvazione Piano della Performance 2018-2020 zip
23 27/03/2018 Decreti presidenziali di attivazione procedimento di mediazione dell’Ente a ratifica
22 27/03/2018 Coordinatore del progetto Xylmap
21 27/03/2018 Definizione rapporti con il CINECA
20 27/03/2018 Convenzione per la concessione in comodato gratuito di porzione di immobile al Centro di Politiche e Bio-economia unità operativa di Firenze
19 27/03/2018 Alienazione porzione di terreno dell’azienda “Porcellasco” di Cremona
18 27/03/2018 Sede Via Po
17 27/02/2018 Progetti di lavoro a distanza – anno 2018
16 27/02/2018 Nomina del Segretario del Consiglio di Amministrazione
15 27/02/2018 Autorizzazione per l’acquisizione del servizio di censimento dei dati di produzione delle aziende italiane di acquacoltura di cui al Regolamento (CE) n. 762/2008 a ratifica
14 27/02/2018 Ordini di rilascio dei beni immobili di proprietà dell’Ente sottoscritti dal Presidente a ratifica
13 27/02/2018 Atto di precetto per il rilascio di beni immobili di proprietà dell’Ente sottoscritti dal Presidente a ratifica
12 27/02/2018 Decreti presidenziali di costituzione in giudizio dell’Ente a ratifica
11 27/02/2018 Esperto italiano nel “Comitato di Programma di Horizon 2020”
10 27/02/2018 Centro Alimenti e Nutrizione - Autorizzazione allo svolgimento di procedure di durata pluriennali
9 27/02/2018 Centro Ingegneria e Trasformazioni agroalimentari – Interventi strutturali – sede di Milano
8 27/02/2018 Centro Difesa e Certificazione – Autorizzazione impegno di spesa superiore a € 154.937,67 per acquisto etichette certificazione sementi anno 2018
7 27/02/2018 Applicazione comma 8 art. 20, D.Lgs. n. 75/2017 e criteri per le procedure di stabilizzazione
6 27/02/2018 Attribuzione di funzioni Prof. Michele Pisante e Dott. Marco Remaschi
5 31/01/2018 Procedura negoziata affidamento servizio pulizia locali CREA-DC e sedi afferenti-Ratifica
4 31/01/2018 Installazione di stazioni radiotelefoniche per connettività dati
3 31/01/2018 Adozione Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018-2020 zip
2 31/01/2018 Assegnazione obiettivi strategici al Direttore Generale pdf
1 31/01/2018 Regolamento Open Access pdf
73 14/12/2017 Ratifica Decreto del Presidente n. 45 del 16 ottobre 2017
72 14/12/2017 Ratifica Decreto del Presidente n. 61 del 29 novembre 2017
71 14/12/2017 Ratifiche Decreti del Presidente n. 59 e 60 del 29 novembre 2017
70 14/12/2017 Indizione di una procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di manutenzione degli impianti elevatori
69 14/12/2017 Piano triennale di investimenti pdf
68 14/12/2017 Regolamento sugli incarichi extraistituzionali pdf
67 14/12/2017 Approvazione del Sistema di misurazione e valutazione della performance pdf
66 14/12/2017 Aggiornamento del Codice di comportamento dei dipendenti del CREA pdf
65 14/12/2017 Modifica Piano dei conti pdf
64 14/12/2017 Variazioni di bilancio relative alla gestione ordinaria pdf
63 30/11/2017 Decreto del Presidente n. 55 del 26 ottobre 2017 autorizzazione all’affidamento del servizio di pulizia, a ridotto impatto ambientale, dei locali dell’Amministrazione Centrale del Crea e del Centro di Politiche e Bioeconomia (Crea-PB), siti in Roma, via Po n. 14, Palazzine A e B - Ratifica
62 30/11/2017 Decreto del Presidente n. 56 del 2.11.2017 autorizzazione al dott. Giacinto Della Casa al mantenimento delle funzioni di coordinatore del progetto “Formaggi, mangimi, breeding e biodiversità in sistemi zootecnici biologici – ZOOBIO2SYSTEMS”, nonché quelle di responsabile scientifico del progetto “Risparmio e Conservazione dell’azoto nei sistemi agricoli suini – RISCOSSA” - Ratifica
61 30/11/2017 Autorizzazione indizione procedura per l’affidamento dei servizi assicurativi
60 30/11/2017 Indizione di una procedura per l’affidamento del servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale dei locali del Centro di ricerca Agricoltura e Ambiente CREA-AA
59 30/11/2017 Lettera di Intenti (LdI) tra l’Instituto Nacional de Tecnología Industrial (INTI) e il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria in materia di innovazione ed evoluzione tecnologica in agricoltura pdf
58 26/10/2017 Modifiche dell’assetto e delle competenze di alcuni Uffici dell’Amministrazione centrale pdf
57 26/10/2017 Decreto presidenziale n. 39 del 5 ottobre 2017 "Approvazione della Strategia del CREA per un Reclutamento aperto, trasparente e basato sul merito" - Ratifica pdf
56 26/10/2017 Decreto presidenziale n. 36 del 20 settembre 2017 "Revoca del bando di gara alienazione immobile Via Nepi 20, Roma" - Ratifica; Decreto presidenziale n.37 del 27 settembre 2017 "Autorizzazione alla stipula di un contratto ad uso gratuito tra il CREA, sede di servizio di Campobasso del Centro di Politiche e bioeconomia e l’Istituto d’Istruzione secondaria superiore "Leopoldo Pilla" - Ratifica
55 26/10/2017 Interventi strutturali pdf
54 26/10/2017 Indizione procedura servizio specialistico gestione proprietà industriale
53 26/10/2017 Distacco di un esperto del CREA presso il Ministero degli Affari Esteri e della cooperazione internazionale, Direzione Generale per la promozione del Sistema Paese (MAECI-DGSP)
52 26/10/2017 Piano del CREA per l’implementazione dell’Action Plan finalizzato al conseguimento e miglioramento della Human Resources Strategy for Researchers zip
51 26/10/2017 Linee guida per la "portabilità" dei progetti di ricerca pdf
50 26/10/2017 Bilancio di previsione 2018
49 26/10/2017 Decreto presidenziale n. 46 del 16 ottobre 2017 "Linee guida per la predisposizione del bilancio di previsione 2018"-Ratifica
48 22/09/2017 Valutazione performance 2016 Direttore Generale
47 22/09/2017 Nomine rappresentanti in organismi scientifici
46 22/09/2017 Adesioni a Organizzazioni e Società scientifiche zip
45 22/09/2017 Adesione a GFAR (Global Forum on Agricultural Research)
44 22/09/2017 Decreti presidenziali di promovimento e costituzione in giudizio dell’Ente
43 22/09/2017 Decreti presidenziali relativi a sottoscrizione di Accordi e Protocolli di intesa
42 22/09/2017 CL.USTER A.GRIFOOD N.AZIONALE – CL.AN
41 22/09/2017 Atti di precetto per il rilascio di beni immobili di proprietà dell’Ente sottoscritti dal Presidente
40 22/09/2017 Ordini di rilascio dei beni immobili di proprietà dell’Ente sottoscritti dal Presidente
39 22/09/2017 Domande di insinuazione al passivo dei fallimenti sottoscritte dal Presidente zip
38 22/09/2017 Atti di transazione sottoscritti dal Presidente previo parere dell’Avvocatura Generale dello Stato
37 22/09/2017 Codice di condotta e procedure per la formulazione di perizie/consulenze/pareri scientifici istituzionali zip
36 22/09/2017 I Assestamento al Bilancio di previsione – Esercizio finanziario 2017 zip
35 22/09/2017 Statuto
34 25/07/2017 Modifica art. 4 comma 1 del Disciplinare Elezioni Consiglio Scientifico e Consiglio di Amministrazione pdf
33 25/07/2017 Rappresentanza del CREA all’interno del Cluster AGRIFOOD MARCHE (CLAM)
32 25/07/2017 Decreto del Presidente n. 15 del 09 giugno 2017 – nomina componente dell’Organismo Indipendente di Valutazione della Performance (OIV) del Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria (CREA) di cui all’art. 14 del D.Lgs n. 150 del 27 ottobre 2009 - ratifica
31 25/07/2017 Decreto del Presidente n. 25 del 28 giugno 2017 – costituzione di servitù per la condotta interrata di idrocarburi su terreni afferenti al Centro di Difesa e Certificazione sede di Battipaglia - ratifica
30 25/07/2017 Azienda agraria “Baldascine” di Battipaglia – Accettazione definitiva indennità di esproprio
29 25/07/2017 Contratto di comodato con la Provincia di Vicenza
28 25/07/2017 Contratto di comodato per la gestione dell’area di proprietà del CREA sita presso la stazione Pianabella del Comune di Monterotondo
27 25/07/2017 Conferimento mandato al Ministero dell’economia e delle finanze per la vendita straordinaria di cui all’art. 11 – quinquies D.L. 203/2005
26 25/07/2017 Coordinamento delle attività nell’ambito del Cluster Tecnologico Nazionale Agrifood (CL.A.N.) e nel progetto di ricerca SO.FI.A coordinato dal Cluster
25 25/07/2017 Assegnazioni posizioni di lavoro a distanza per l’anno 2018
24 25/07/2017 Modifica alla composizione della Commissione brevetti
23 25/07/2017 MOU CREA – University of California Davis
22 25/07/2017 MOU CREA – Culinary Institute of America (CIA)
21 25/07/2017 Acquisizione del “Servizio di certificazione dei rendiconti finanziari dei progetti di ricerca (auditing)” di durata pluriennale
20 25/07/2017 Comitati scientifici dei Centri di ricerca: numero dei componenti e criteri per la costituzione
19 25/07/2017 Procura adempimenti vari Direttori dei Centri di ricerca
18 25/07/2017 Procura generica ai Direttori dei Centri di ricerca per la presentazione di progetti nazionali, comunitari e internazionali, per la predisposizione di atti amministrativi e tecnici relativi alla loro gestione e per l’adesione ad aggregazioni temporanee funzionali alla loro attuazione
17 25/07/2017 Nomine rappresentanti CREA in organismi scientifici
16 26/06/2017 Approvazione Relazione sulla performance – anno 2016 pdf
15 26/06/2017 Ratifica decreto n. 20 del 13 giugno 2017
14 26/06/2017 Protocollo d’intesa con l’Ente di Sviluppo Agricolo (ESA)
13 26/06/2017 Protocollo d’intesa con il Comune di Barletta – Ratifica Decreto n. 14 dell’8 Giugno 2017
12 26/06/2017 Individuazione datore di lavoro ai sensi del D. Lgs. 81/08 e s.m.i.
11 26/06/2017 Valorizzazione immobili di proprietà del CREA pdf
10 26/06/2017 Incidenza delle spese generali nei progetti di ricerca zip
9 26/06/2017 Human Resources Strategy for Researchers – Approvazione di Gap Analysis e Action Plan zip
8 26/06/2017 Ratifica Contratto Direttori Centri di ricerca e approvazione dello schema di contratto relativo all’incarico a tempo determinato di direttore del centro di ricerca del CREA
7 26/06/2017 Ratifica Decreto di nomina Direttori Centri di ricerca
6 26/06/2017 Compenso Organi del CREA
5 26/06/2017 Criteri per la elezione dei membri interni del Consiglio Scientifico e del membro interno del Consiglio di Amministrazione del CREA e approvazione del Disciplinare per l’espletamento delle elezioni pdf
4 26/06/2017 Nomine rappresentanti CREA in organismi scientifici
3 26/06/2017 Bilancio consuntivo esercizio finanziario 2016 zip
2 26/06/2017 Riaccertamento dei residui attivi e passivi. Esercizio finanziario 2016 zip
1 29/05/2017 Nomina del Segretario del Consiglio di Amministrazione e del Segretario supplente